img-20180220-wa0029
IL TUO SEMPLICE GESTO VALE PER 1000

 

codice fiscale della Cooperativa sociale “G. Fanin”: 02601561208

 

Se ti servono 5 buoni motivi per donare il 5×1000 alla Cooperativa sociale Fanin eccoli…

1) DONA serenità e benessere agli anziani del Punto di Incontro. Per favorire momenti di socializzazione, migliorare l’attività di prevenzione, riabilitare le capacità compromesse degli anziani, sostenendo il lavoro di cura ad opera di personale qualificato.

2) GARANTISCI la qualità dei progetti educativi del Servizio per l’Infanzia Girotondo. Per offrire ai bambini percorsi di crescita e socializzazione e favorire, attraverso le iniziative per le famiglie, la promozione della cultura della genitorialità.

3) COSTRUISCI  un ponte tra la formazione e il lavoro per le persone con disabilità del Laboratorio Atelier. Per consolidare e sviluppare l’autonomia personale dei soggetti coinvolti, migliorandone le capacità relazionali e le competenze professionali per una positiva integrazione sociale.

4) SOSTIENI le attività della Comunità Nazarena che accoglie donne sole con figli minorenni e/o donne in gravidanza, che si trovano in situazioni di fragilità o di disagio. Per garantire alle mamme e ai loro bambini un contesto abitativo quanto più possibile familiare, capace di promuovere relazioni affettive significative ed un clima di vita rassicurante.

5) DAI UNA MANO ai minori della Casa Famiglia L’Abbraccio. Per tutelare e migliorare il benessere psico-sociale delle persone ospitate, sostenendole anche attraverso percorsi individuali e di gruppo, verso il superamento di situazioni di disagio sociale e psicologico.

 

Una scelta che non costa niente, ma serve molto per far crescere questa esperienza locale di responsabilità sociale per uno sviluppo di comunità. Basta firmare nella dichiarazione dei redditi, senza alcun contributo aggiuntivo, indicando il codice fiscale della Cooperativa sociale “G. Fanin”:

02601561208

Conserva il volantino e consegnalo al tuo consulente o al CAF come promemoria
GRAZIE DAVVERO!