NATALE FAI UN DONO SEMPLICE E PREZIOSO!

Presso la Cooperativa Sociale Fanin è possibile acquistare i sacchetti di Natale confezionati e decorati dagli allievi dell’Atelier. Si tratta di prodotti di aziende rinomate del territorio, biologici e a km zero. Scegliendo i nostri prodotti avrai contribuito al sostegno di attività educative ed occupazionali rivolte a persone con disabilita’ adulte, facendo un dono gradito perché utile e solidale!

sacchetti decorati a mano, 1 portachiavi decoralbero; 1 Bottiglia vino Folicello bianco frizzante biologico DOC, 1 confezione caramelle e 1 barattolo di miele millefiori di Azienda Agricola L’ape e il fiore di Crevalcore , PREZZO EURO 14,00

ORDINA SUBITO I SACCHETTI NATALIZI I PEZZI SONO LIMITATI!

CONTATTI e-mail: coopfanin@centrofanin.it  Tel. e Fax. 051.681.00.65 S. Giov. in Persiceto (BO) P.zza Garibaldi, 3 – 40017 www.coopfanin.it

L’iniziativa è pensata per sostenere le attività educative e occupazionali del Laboratorio protetto Atelier per disabili e, nello specifico:

acquisto di attrezzature per la produzione di artigianato artistico

continuità dei progetti educativi ed occupazionali

indennità di frequenza per i disabili coinvolti

L’Atelier gestito dalla Cooperativa Sociale Fanin è un laboratorio nato per creare opportunità lavorative, formative e sociali per persone con disabilita’ adulte. Formando e accompagnando al lavoro i nostri utenti, garantiamo loro un ambiente sereno, conviviale, protetto, cosicché possano accrescere la propria autostima e autonomia. I lavoratori dell’Atelier, affiancati da personale educativo, realizzano e confezionano oggetti di artigianato artistico con materiali vari: carta, cartone, feltro, cera, ceramite, legno…, creando oggetti proposti come bomboniere, idee regalo, gadget. Nel 2014 22 persone hanno partecipato alle attività dei nostri laboratori, e altre 11 hanno collaborato con la cooperativa tramite tirocini formativi.

Scegliendo i nostri prodotti avrai contribuito al sostegno di attività educative ed occupazionali rivolte a persone con disabilita’ adulte, facendo un dono gradito perché utile e solidale!